ISCRIVITI A WJA ITALY DURANTE VICENZAORO January

80 euro e non 100 per chi si iscirve durante la prossima edizione di VICENZAORO January!
80 euro e non 100 per chi si iscirve durante la prossima edizione di VICENZAORO January!
La WJA lancia una nuova iniziativa per le associate! La mostra di gennaio del Museo del Gioiello sarà dedicata a "Skin: la pelle del gioiello". Si tratta di una ricerca che parte dalla pelle - non intesa come materiale, ma come superficie - come elemento fondativo per il gioiello, in particolare nella spilla , attraverso l’utilizzo di tecniche tradizionali e innovative, finiture, campiture e colori, trattando la superficie come un foglio bianco su cui scrivere un proprio racconto.
Ecco WJA Italy, piattaforma di business e networking per potenziare l’imprenditoria orafa al femminile.
In un accostamento decisamente insolito, il Museo del Gioiello di Vicenza presenta le opere di trentatré giovani progettisti e maestri del gioiello dedicati al cibo.
La Women’s Jewelry Association Italy ha un nuovo presidente: Alba Cappellieri, professore ordinario al Politecnico di Milano dove insegna Design del Gioiello e dell’Accessorio ed è Presidente dei corsi di Laurea in Design della Moda.
La WJA Italy vi aspetta sabato 23 gennaio alla Fiera di Vicenza!
Sabato 5 settembre la Women's Jewellery Association si è presentata completamente rinnovata. Un nuovo Presidente, un Board che guarda alle esigenze del mercato orafo contemporaneo considerandolo come la somma di scenari differenti - dalla progettazione alla produzione, dal retail alla comunicazione - e un sito internet con una grafica più accattivante, più facile da usare e impegnato ad essere aggiornato sulle novità dell'ambito gioiello.
Il Board nasce seguendo le competenze del sistema orafo e i suoi territori. I diversi ambiti della filiera produttiva sono rappresentati nel board da figure professionali di eccellenza in modo da offrire a tutte le associate attività mirate di counseling e networking.
Il 5 settembre alle ore 16 nel padiglione 7 della fiera di Vicenza La Women's Jewellery Association presenterà le nuove iniziative dell'Associazione e solo per chi sarà presente è prevista la possibilità avere uno sconto sulla quota di iscrizione.
A ridosso della febbrile settimana della moda milanese si fa spazio le vetrina internazionale della moda contemporanea, il WHITE. Il 26, il 27 e il 28 settembre il via Tortona 27, 35 e 54 stilisti, artisti e designer avranno il loro palcoscenico.
Collaborazione e supporto sono le parole chiave di WJA Italy. Per questo vogliamo offrire alle associate la possibilità di essere parte del progetto “Un gioiello per la pace”.
Da John Lennon al Mahatma Gandhi, da Albert Schweitzer ad Alfred Nobel, la pace è stata cantata, invocata, difesa o premiata in numerosissimi ambiti e discipline, gioiello escluso.